Piano di dieta è buona per il vostro cervello 10 alimenti che sono usprawnią memoria e anche la messa a fuoco

Sul blog del sito che ho attualmente bloggato su cosa consumare per avere un bel colorito. Questa volta ho preso una decisione per portare lo stile relative a piatti che sono ben più probabile che la funzione della nostra mente. Ciò che si consuma è una meravigliosa influenza non solo la nostra mente, ma tutto il corpo. In modo che la nostra mente per funzionare efficacemente, deve numerose essenziali principi attivi. Questi lavori per il sistema nervoso ingredienti fornirà oggi sul blog del sito.

Un indesiderato di carboidrati semplici nella dieta

Viene costantemente la prova che ingerito in eccesso di sale, è il più pericoloso considerare se. Non solo contribuisce al progresso della pressione alta, ictus, malattie cardiovascolari, l’osteoporosi, così come pancia cancro, ma anche per la promozione di un peso eccessivo.

Un indesiderato di carboidrati semplici nella dietaUna volta che gli individui non obywali senza sale, che attualmente consumano molto di più rispetto a è raccomandato il livello di sicurezza”, ha dichiarato Insegnante Miroslaw jarosz, l’autorità di vigilanza dell’Istituto per gli Alimenti e la Nutrizione (risorsa). Il sale deve essere consumato in piccole quantità – secondo i riferimenti del globo Benessere Organizzazione, il suo uso dovrebbe non superare i 5 g/giorno (di più su di sali ho scritto un blog su qui a destra). Rimango in cucina l’utilizzo di sale non iodato con un basso valore di sale e anche migliorare il magnesio.

Dove possibile, l’obiettivo di sostituire il sale con freschi e secchi di erbe naturali. Il nostro cervello ha bisogno di zucchero, tuttavia hanno bisogno di essere che si tratta per lo più nella forma di complicato carboidrati. Un regime di dieta alta in carboidrati semplici, che rende i nostri corpi sono costanti variazioni dei livelli di glucosio nel sangue.

A foglia verde, verdure: lattuga, spinaci, broccoli, finocchi, cavolo

A foglia verde, verdure lattuga, spinaci, broccoli, finocchi, cavoloSecondo i ricercatori, “la gente di mangiare almeno una porzione di verdure a foglia verde un giorno molto meglio memoria, così come sono più utilizzabili per le prestazioni della mente”(risorsa). Inoltre l’ambiente di verdure sono gli alimenti ad alto contenuto di acido folico, che è necessario per la crescita e la divisione di tutte le cellule del corpo. Il salmone selvaggio ha grandi quantità di grassi omega-3, che hanno un effetto benefico sulla salute del sistema cardiovascolare e del cuore.

Studi scientifici rivelano che rapporti ci sono tra omega-3 acidi aveva in pesce, nonché una maggiore intelligenza, così come omega-3 acidi e anche una migliore qualità del sonno. Secondo i ricercatori del College of Pennsylvania – l’assunzione di pesce contribuisce al raggiungimento di più elevati rating sulla scala di conoscenza dei bambini di chiave in età scolare (risorsa). Si deve selezionare il salmone ambientali di allevamento o di salmone selvatico pescato.

Noci e semi: noci, nocciole, mandorle, semi di zucca, semi di girasole

Noci e semi noci, nocciole, mandorle, semi di zucca, semi di girasoleNoci e semi-è una parte fantastica di una buona dieta per la mente, offerta che sono sani grassi omega-3, ma anche vitamina e e “Utilizzo di dadi, contribuisce ad aumentare la frequenza delle onde mentali associato essenziali funzioni del corpo, costituito sia cognitivi caratteristiche immunologiche”, – dicono i ricercatori. L’olio di oliva, olio di canola, di semi di Lino olio di semi di lino è inoltre un’eccezionale fonte di acidi grassi polinsaturi omega-3, che promuovono la mente.

Caduti lasciare rimuovere di Ginkgo biloba (chiamato ginkgo biloba), aumenta il flusso al cervello, fare una buona influenza su un certo numero di processi che avvengono nel cervello, in particolare, migliora la memoria e favorisce la messa a fuoco. Ginkgo biloba espande i vasi sanguigni e migliora la trasmissione dei segnali nervosi nel cervello. Extra info per quanto riguarda il Ginkgo biloba, l’impatto che ha sul corpo scoprirete nel post Esattamente ciò che è problemi con la memoria e la concentrazione. Erbe naturali possono influenzare positivamente la memoria e anche la messa a fuoco.